Vai al contenuto

“Gigi – uno come te – L’emozione continua”

Torna lo show estivo con Gigi D’Alessio dal cuore di Napoli

"Gigi – uno come te - L'emozione continua"

Direttamente dal cuore di Napoli, torna e si rinnova  il grande show estivo con Gigi D’Alessio: dopo il successo del 2022 per i 30 anni di carriera e quello dell’anno scorso, con i 5 sold out, giovedì 13 giugno in prima serata su Rai1 e su Rai Radio2 va in onda “Gigi – Uno come te- L’emozione continua”.
Sul palco di Piazza del Plebiscito sarà ancora una volta una grande festa in musica con la partecipazione di tanti artisti del panorama musicale e televisivo, tra cui Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Boomdabash, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè, Lda, Fiorella Mannoia, The Kolors, Umberto Tozzi e altre straordinarie sorprese. Una serata per cantare insieme a Gigi DAlessio le canzoni più amate, con una scaletta che percorre oltre 30 anni di carriera fino ad arrivare ai nuovi brani dell’album “Fra”, e scoprire l’identità misteriosa della voce nel nuovo singolo, “Nu Dispietto”.
Anche quest’anno, Gigi D’Alessio sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon e l’ospedale pediatrico di Napoli con una raccolta fondi il cui ricavato sarà dedicato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”: si potrà donare inviando un SMS solidale al numero 45592, attivo dal 7 giugno al 14 luglio.
“Gigi – uno come te – L’emozione continua” è realizzato da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time e prodotto da Friendstv e GGD. La  regia è di Luigi Antonini.
Da Piazza del Plebiscito a Napoli “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, il concerto-evento che celebra i primi 30 anni di musica e di grandi successi di Gigi D’Alessio! Il grande artista partenopeo dalla fama internazionale ripercorrerà per l’occasione la sua emozionante carriera musicale e televisiva attraverso le sue canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, da amici e colleghi, come Amadeus, Fiorello, Vanessa Incontrada, etc.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend