Vai al contenuto

Oggi in Radio: Su Rai Radio Tutta Italiana ‘Sorprese Sanremesi’ Una settimana di programmazione dedicata al Festival 2021

Oggi in Radio: Su Rai Radio Tutta Italiana 'Sorprese Sanremesi' Una settimana di programmazione dedicata al Festival 2021 Oggi in Radio: Su Rai Radio Tutta Italiana 'Sorprese Sanremesi'  Una settimana di programmazione dedicata al Festival 2021Palinsesto speciale e a sorpresa nella settimana del Festival di Sanremo per Rai Radio Tutta Italiana, il canale radiofonico digitale dedicato interamente alla musica nazionale. Una programmazione speciale che inizierà martedì 2 marzo con “Tutta italiana Magazine” in onda alle  8, alle 17 e, in replica, alle 5 del mattino. La trasmissione dedicherà la puntata di martedì ad alcuni degli otto finalisti di Sanremo Giovani, con le loro voci e le canzoni in gara: Greta Zuccoli, Wrongonyou, Dellai e Elena Faggi. Nella puntata in onda mercoledì 3 marzo, invece, sarà la volta di Avincola, Folcast, Davide Shorty e Gaudiano. “Profili” (in onda alle 8.30, alle 12.30, alle 18.30 e alle 22.00) giovedì 4 marzo sarà dedicato interamente a Lucio Dalla, nell’anniversario della sua nascita. Lucio Battisti sarà invece in protagonista della puntata di Profili di venerdì 5 marzo. Da mercoledì 3 marzo, inoltre, le canzoni di Sanremo 2021 saranno al centro del programma “Sanremo 70+1… il festival 20 -21”, condotto da Gianmaurizio Foderaro ed Elisabetta Grande alle 10.00 e alle 16.00, con replica alle 23.
Infine, sempre da mercoledì 3 marzo ogni giorno, “Top week speciale Sanremo” metterà in onda 30 minuti di canzoni del Festival e “Tutta italiana press room speciale Sanremo” farà in punto sui cantanti preferiti dai giornalisti in sala stampa. Non sono escluse altre sorprese da ascoltare con gli aggiornamenti in tempo reale del palinsesto. Tutti i programmi saranno seguiti dalla redazione web del canale, che integrerà attraverso post ed articoli su raiplayradio.it e sulle pagine ufficiali Instagram e Facebook della radio.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend