Oggi in tv al via “La mia metà” con Concita Borrelli
Tra gli ospiti Rocco Siffredi
Quindi, nello spazio Amarcord, due storie d’amore: quella tra Richard Burton e Elizabeth Taylor, e quella tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: due coppie che hanno in comune l’averci riprovato senza successo.
Differenze inconciliabili? Non proprio. Infedeltà, uso di droghe, epatite C, Scientology; le ragioni che portano una celebrità a trascinare l’ex davanti a un giudice possono essere le più fantasiose. Dimenticate il voto d’amore “finché morte non ci separi”, perché Hollywood con le faide ci va a nozze. Vedi, i Brangelina: talmente pazzi l’uno dell’altra da meritarsi un neologismo di coppia. Nel 2016, divorziano dopo dieci anni di matrimonio con la diva che accusa l’ex marito di aver maltrattato i sei figli (3 naturali e 3 adottati). La battaglia per la custodia tra Mr. & Mrs. Smith è ancora in corso.
Il loro matrimonio, però, è solo uno dei tanti che si aggiunge alla lista delle coppie “scoppiate” in un’aula di tribunale. Basti pensare a Johnny Depp e Amber Heard protagonisti di una guerra, senza esclusioni di colpi, diventa una serie tv su Netflix. Ciò che rende un divorzio-vip speciale sono gli assegni di mantenimento a sei zeri. Ne sa qualcosa James Cameron. Il “re del mondo” ha visto il suo conto bancario affondare come il Titanic quando, nel 1999, la sua 4 moglie Linda Hamilton gli ha strappato un assegno da 50 milioni di dollari.