Vai al contenuto

Oggi in tv appuntamento con “ItaliaSì!” live da Sanremo

A poche ore dalla finale del Festival

Oggi in tv appuntamento con "ItaliaSì!" live da Sanremo

In diretta da Sanremo, “ItaliaSì!” e Marco Liorni saranno in onda sabato 10 febbraio alle 17.00 su Rai 1 con una puntata speciale interamente dedicata alla 74ª edizione del Festival della Canzone Italiana. A poche ore dalla finale, Marco Liorni inviterà a salire sul podio della trasmissione – allestito per l’occasione – cantanti, musicisti, giornalisti e altri protagonisti della più amata kermesse musicale d’Italia, dando vita a un grande spettacolo dal vivo, con il consueto pubblico di appassionati, gruppi di fan e tanti spettatori che canteranno e balleranno insieme a loro.

Marco Liorni conduce la nuova e rinnovata edizione di “ItaliaSì!”, lo show innovativo con storie, volti emozioni, problemi e soluzioni ma soprattutto il luogo dove sono protagoniste le persone comuni, pronte a condividere la propria vita davanti al pubblico e agli ospiti in studio, chiamati a supportare chi sale sullo “speakers’ corner”.

Liorni professionalmente muove i primi passi conducendo programmi per varie radio locali, anche con il nome d’arte di Marco Donati, tra cui Tele Radio Domani e Radio Incontro. Successivamente diventa un volto dell’emittente televisiva GBR con Cronaca nera (ispirato a Telefono giallo, di Corrado Augias) e Domenica a tutto goal assieme a Monica Leofreddi e Cristina Bianchino.

Nel 1996 esordisce su Canale 5 a Verissimo, prima come inviato e poi finendo per sostituire alla conduzione Cristina Parodi; conduce poi Verissimo sul posto, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. Su Italia 1 conduce serate speciali di Real TV ed Eroi per caso (remake di Ultimo minuto andato in onda su Rai 3 dal 1993 al 1997). Dal 1997 al 2000 conduce il programma televisivo Angeli, una sorta di indagine sulla spiritualità attraverso le storie di persone che sentono di essere entrate in contatto con qualcosa che non riescono a spiegare e che attribuiscono agli angeli. Si dedica ai programmi in radio, tornando sulle frequenze di RDS.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend