Vai al contenuto

Oggi in tv appuntamento con TV Talk, Speciale Sanremo

Cantanti, esperti e giornalisti giudicano il Festival

Oggi in tv appuntamento con TV Talk, Speciale Sanremo

Tv Talk”, condotto da Massimo Bernardini, torna sabato 10 febbraio 2024 dalle 15,00 alle 17.00 su Rai 3 in diretta con uno “Speciale Sanremo”. Il programma, a cura di Paola Gullà, è firmato dallo stesso Bernardini e da Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone; il produttore esecutivo è Silvia Bordegari, la regia è di Giulia Sodi.

Ospiti di questa puntata extra-large nel giorno della finale del Festival di Sanremo saranno i cantanti Nek e Renga, i Negramaro, Diodato, The Kolors e Clara.

Massimo Bernardini e la sua squadra analizzeranno l’evento televisivo dell’anno, raccontandone gli aspetti più curiosi e meno conosciuti: in studio, a Milano e a Sanremo, un parterre di esperti e conoscitori del festival che faranno un primo bilancio del festival e commenteranno le ultime fasi dell’evento alternandosi agli ospiti protagonisti del festival: Massimo Cirri, voce di Rai Radio2, Marco Carrara conduttore del programma di Rai3 “Timeline”, e poi il dj e conduttore Diego Passoni, i giornalisti Luca Dondoni, Marta Cagnola, Maria Volpe, Beatrice Dondi, Claudia Rossi, Riccardo Bocca, Nicholas David Altea e lo storico della tv Giorgio Simonelli.

La prima parte della puntata sarà invece dedicata al racconto mediatico della protesta dei trattori, alla storia televisiva di Vittorio Sgarbi e ai programmi condotti da Monica Setta, ospite in studio.

Riparte “Tv Talk”, il programma di approfondimento settimanale condotto da Massimo Bernardini. Lo show magazine di Rai3 analizzerà ogni sabato il racconto televisivo italiano, in una stagione che si preannuncia ricca di moltissime novità sia per le trasmissioni sia riguardo ai nuovi personaggi del piccolo schermo: “l’annata televisiva della ripartenza” per un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione.

Appuntamento assolutamente da non perdere con l’approfondimento su uno dei programmi, e degli eventi, più importanti d’Italia. Raiplay.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend