fbpx

Oggi in TV: Con Rai Ragazzi Pasqua è più bella - Su Rai Yoyo e Rai Gulp tanti cartoni, film e anteprimeAiutare bambini e famiglie a trascorrere in serenità e allegria questa festa di Pasqua mentre tutta Italia è ancora in zona rossa: è questo l’obiettivo di Rai Ragazzi con un’offerta di programmi sui canali Rai Yoyo e Rai Gulp particolarmente ricca, da sabato 3 a lunedì 5 aprile.
Si comincia con il film “Winnie the Pooh – Ro e la magia di primavera”, in onda su Rai Yoyo sabato 3 aprile alle 20.25.
Domenica 4 aprile il tema della Pasqua sarà lo spunto degli episodi speciali di moltissime e popolari serie a cartoni animati, da Bing a Peppa Pig, da Masha e Orso a PJ Masks, da Ricky Zoom a Molang e 44 Gatti.
Il giorno di Pasquetta ci sarà una grande sorpresa: faranno irruzione su Rai Yoyo in anteprima i coniglietti di “Brave Bunnies”, con i primi quattro episodi in onda alle 8.15 e alle 16.35.
La serie animata integrale è disponibile in anteprima boxset su RaiPlay e andrà in onda tutti i giorni su Rai Yoyo da lunedì 19 aprile, alle 9.25 e alle 13.45. I coniglietti Bop e Boo, spinti dalla loro travolgente curiosità di scoprire cosa c’è oltre i confini di Carrot Valley e desiderosi di conoscere nuovi amici, coinvolgeranno tutta la famiglia in avventure fantastiche. Ma e Pa, contagiati dall’entusiasmo e dal coraggio dei loro piccoli, cominceranno un viaggio on the road alla scoperta delle meraviglie del mondo. Qualsiasi sfida diventerà un gioco che la Bunny Family affronterà come una squadra.
Puntate speciali lunedì pomeriggio, per far compagnia ai più piccoli, de “La posta di Yoyo”, con Carolina Benvenga alle 17.00 e del nuovo programma “Oreste, che storia!” con Oreste Castagna alle 18.20.
Anche su Rai Gulp una grande offerta di film per bambini e ragazzi e per tutta la famiglia.
Sabato 3 aprile, alle 14.35 e alle 20.40, andrà in onda il terzo capitolo della saga animata “La regina delle nevi”.
Domenica 4 aprile, alle 14.35 ci sarà “Nut Job – Operazione Noccioline”, mentre alle 20.40 arriverà l’attesissimo film “Alvin Superstar 2”, che vede protagonisti i Chipmunks, tre fratelli scoiattoli che parlano, ballano e cantano. Alvin è il leader, un vero teenager terribile che una ne pensa e cento ne fa, ma talmente sveglio e divertente da risultare simpatico a tutti. Il film sarà proposto anche lunedì 5 aprile alle 15.00.
La festa prosegue su Rai Gulp anche con tante produzioni originali. Fare comunità e divertirsi in quarantena è l’obiettivo del magazine #Explorers Community, realizzato interamente da remoto, che vedrà interagire a distanza alcuni dei ragazzi che sono stati già protagonisti nelle puntate precedenti. Non mancheranno gli interventi comici di Kiara Emanuele in veste di improbabile circense, della giovane Sofia Piccirillo, in arte Maga Aifos e la rubrica di musica di Tommy Miglietta. #Explorers Community andrà in onda sabato 3 aprile alle 14.05 (con replica domenica di Pasqua alle 17.15).
E ancora, lo show più pazzo del momento: “Animal House”, in onda da lunedì a venerdì alle 16.55. Si tratta di un telegiornale irriverente che tratta temi di attualità sociale in modo divertente e surreale. E i conduttori sono davvero dei cani. Al grido di ‘Tutta la verità, nient’altro che la verità, anche a costo di mentire!’ news e argomenti “trending topic” come i primi amori, i videogiochi, l’amicizia e la moda vengono presentati con ritmi serrati ed ilarità dai bestiali conduttori Pandi e Carlino.
Lunedì alle 17.40 arriva poi la terza stagione de “Le avventure di Rapunzel”. In questa nuova serie la principessa fa ritorno al regno di Corona e scopre che è caduta nelle mani di un antico nemico. Ancora ferita per il tradimento di Cassandra, ancella e sua migliore amica, Rapunzel deve fare ricorso a tutta la sua forza interiore per salvare Corona e il suo popolo, compresi i suoi genitori, Re Frederic e la Regina Arianna.

Share.

Leave A Reply

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend