Vai al contenuto

Oggi in tv ecco che ritorna “Da noi… a Ruota Libera”

Ospiti Gabriele Cirilli, Elena Sofia Ricci e Claudio Gioè

Oggi in tv ecco che ritorna "Da noi... a Ruota Libera"

Dopo la pausa nella settimana del Festival di Sanremo, domenica 18 febbraio, alle 17.20 su Rai 1, torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti della puntata saranno: Gabriele Cirilli, comico e attore, protagonista al cinema, a teatro e in molti programmi tv, tra cui “Tale e Quale Show” e tutti i suoi spin-off; Elena Sofia Ricci, una delle attrici più amate da pubblico e critica, dal 22 febbraio al cinema nel primo film da regista di Margherita Buy, “Volare”; Claudio Gioè, da domenica 18 febbraio nuovamente protagonista su Rai 1 con la terza stagione della serie di successo “Makari”, in cui interpreta il giornalista e investigatore Saverio Lamanna. E, infine, Sara Turetta, fondatrice e presidente dell’associazione “Save the dogs and other animals”, che ha rivoluzionato la sua vita per dedicarsi ai diritti degli animali.

In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo. “Da noi a ruota libera” è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita.

Fialdini, dopo aver conseguito la laurea in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, inizia la sua carriera lavorando in radio come collaboratrice per la redazione esteri e come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004. Dal 2005 al 2013 lavora come inviata e conduttrice del notiziario presente all’interno del programma A sua immagine, in onda su Rai 1. Dal 2008 al 2012 conduce Videozine, rubrica di cinema e serie TV su Fox. Dal gennaio 2010 presenta la trasmissione di cultura Cultbook.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend