Vai al contenuto

Oggi in tv torna l’appuntamento con Tv Talk

Tra gli ospiti, Milly Carlucci e Bruno Vespa

Oggi in tv torna l'appuntamento con Tv Talk

Settant’anni fa, il 3 gennaio 1954, la Rai iniziava le trasmissioni: sabato 23 dicembre 2023 alle 15 su Rai 3, “Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini, comincia i festeggiamenti con un’antologia dei leggendari divulgatori della tv pubblica, con Mario Tozzi, lo storico della tv Giorgio Simonelli e la giornalista Maria Volpe.

Insieme a Bruno Vespa, inoltre, spazio all’attualità con un caso molto controverso che ha invaso la tv, i media, l’opinione pubblica e persino la politica: il “pandoro-gate” che ha coinvolto Chiara Ferragni.

Milly Carlucci è poi l’ospite al centro di una grande pagina dedicata al suo “Ballando con le Stelle” a poche ore dalla finalissima.

E poi ancora: l’esordio in conduzione di Maurizio De Giovanni con la sua “Biblioteca dei Sentimenti”; i primi ricordi da spettatori di alcuni big della nostra televisione; i grandi comici che hanno popolato questi 70 anni di servizio pubblico; il ricordo di Giorgio Gaber e Enzo Jannacci, due grandi artisti milanesi scomparsi rispettivamente 20 e 10 anni fa.

Interverranno anche Saverio Raimondo, Giorgio Verdelli, Riccardo Milani, Brenda Lodigiani, Paolo Giordano, Riccardo Bocca, Massimo Cirri.

Non mancherà “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti.

In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.

Appuntamento assolutamente da non perdere con un Format che mira all’approfondimento e alla scoperta di molti lati nascosti o poco conosciuti della nostra televisione. Una conduzione d’eccezione e dei collaboratori straordinari con ospiti veramente interessanti, ovviamente su Rai Play.

Un prodotto per tutta la famiglia da gustarsi comodamente seduti sul divano. Non perdetelo.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend