fbpx

Stamattina in Radio: Con “Mary Pop” su Radio1 si vola a New York E ancora, l’Almanacco di Barbanera, le Campagne sociali di UNICEF e Banco Alimentare

Con "Mary Pop" su Radio1 si vola a New York E ancora, l'Almanacco di Barbanera, le Campagne sociali di UNICEF e Banco AlimentareE’ il calendario più antico d’Italia: l’Almanacco di Barbanera, influenzato, come ogni aspetto della nostra vita, dall’emergenza Covid, nella selezione di novità e tendenze 2021. “Mary Pop Live”, il programma di Rai Radio1 curato e condotto da Maria Teresa Lamberti, con Sandro Fioravanti,  in diretta sabato 28 novembre alle 9.30 racconterà la sua storia. Poi, restando in tema pandemia, si andrà a New York dove la ristorazione ormai all’aperto, ha cambiato usanze e abitudini dei cittadini.

Lo spazio food questa settimana, sarà dedicato ai 10 anni del riconoscimento UNESCO della Dieta Mediterranea con la ricetta dello chef Peppe Guida. Spazio poi, alle campagne sociali del Banco Alimentare e dell’Unicef. Non mancheranno RADIO DI BORDO di Raffaele Roselli e i viaggi tra storia e curiosità, di Umberto Broccoli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *