Vai al contenuto

Stasera in TV: “Beyond Paradise”

Stasera in TV: "Beyond Paradise" Stasera in TV: "Beyond Paradise"Tra le proposte di prima serata della programmazione estiva di Canale 5 spicca la serie in prima visione assoluta “Beyond Paradise“. Spin-off di Delitti in Paradiso, il crime-comedy-drama, firmato BBC, racconta la nuova vita sulla costa del Devonshire, dopo aver lasciato Londra, di Humphrey Goodman (Kris Marshall) e Martha Lloyd (Sally Bretton.

La coppia è tornata nel paese natale di Martha, che sogna di gestire un proprio ristorante, mentre Humphrey si è unito alle forze di polizia locali.
Tra alti e bassi, la sfida di stabilirsi in una nuova città mette alla prova anche la relazione dei due.
Humphrey, passato da Saint Marie alla sonnolenta Shipton Abbott, continua a risolvere casi mentre spera nel lieto fine con la fidanzata Martha…

La serie (che ha debuttato nel Regno Unito, nel febbraio di quest’anno) ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e anche la critica l’ha valutata positivamente (il Telegraph ha affermato che è “superiore all’originale” e una sorpresa “positiva”).
Ambientata nell’immaginaria Shipton Abbott, nel South Devon, Beyond Paradise è stata girata in Cornovaglia, a Looe, una comunità dove è fiorente la pesca.

Kris Marshall, noto per il film-cult Love Actually e le serie Death in Paradise e Sanditon, nella serie-madre (composta da 12 stagioni, più due speciali natalizi, per un totale di 98 puntate) ha interpretato il detective Goodman dalla 3a alla 6a stagione.

Sally Bretton, l’amata Martha, è apparsa in alcuni episodi della 5a e 6a stagione (5.8, 6.1, 6.3, 6.4, 6.6), come guest del titolo ambientato nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie (e nella realtà, girato a Guadalupa).

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend