fbpx

Stasera in TV: “Su Rai2 ultimo appuntamento con “Revolution Storie dal futuro””. Con Francesco Mandelli e Federico Russo

Stasera in TV: "Su Rai2 ultimo appuntamento con "Revolution Storie dal futuro"".  Con Francesco Mandelli e Federico RussoLe grandi innovazioni che hanno segnato il costume, le abitudini e la quotidianità degli italiani: le raccontano Francesco Mandelli e Federico Russo nella sesta e ultima puntata di “Revolution – Storie del futuro”, in onda stasera alle 23.15 su Rai2.

I due conduttori affronteranno temi scientifici come quello dei buchi neri e della fisica quantistica insieme a Luca Pozzi, artista e mediatore interdisciplinare, perché il legame tra arte e scienza è sempre più chiaro. Federico Russo incontrerà, invece, Costantino Della Gherardesca per capire quali nuove sfide dovrà affrontare la televisione del futuro e come può rinnovare il suo linguaggio e renderlo “pop”, e quindi più in linea con il pubblico.

A chiudere la puntata sarà l’incontro di Francesco Mandelli con il giovanissimo direttore d’orchestra Andrea Battistoni, che spiegherà perché musica classica e musica moderna sono profondamente legate, tanto da poter dimostrare che il gruppo hard-rock AC/DC è debitore di grandi musicisti come Ludwig van Beethoven e Gioachino Rossini.

“Revolution – Storie dal futuro” è un Branded Entertainment content by Next14 per Peugeot in collaborazione con Rai Pubblicità, realizzato a bordo di una Peugeot 208 100% elettrica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Send this to a friend