fbpx

Stasera in TV: “”The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” su Rai4 (canale 21)”. A seguire la docu-serie “Eli Roth’s History of Horror” e il film “Veronica”

Stasera in TV: ""The Roommate - Il terrore ti dorme accanto" su Rai4 (canale 21)". A seguire la docu-serie "Eli Roth's History of Horror" e il film "Veronica"Con il film “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” è all’insegna del thriller la prima serata di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre), stasera  alle 21.10.

 Minka Kelly interpreta Sara, matricola universitaria alle prese con una compagna di stanza affetta da schizofrenia ossessiva. Quando la ragazza decide di trasferirsi altrove con il proprio ragazzo, la coinquilina comincia a perseguitarla, in maniera sempre più inquietante.

Al termine del film andrà in onda il settimo episodio della docu serie in prima visione assoluta ‘Eli Roth’s History of Horror’, ideata e realizzata dal maestro dell’horror contemporaneo Eli Roth. Questo ultimo appuntamento è dedicato alle ghost stories più celebri e celebrate del grande schermo, da “Gli invasati” di Robert Wise a “Insidious” di James Wan, passando per classici moderni come “Poltergeist” e “Crimson Peak”.

Tra i numerosi ospiti della docu-serie l’attore Haley Joel Osment, diventato famoso con “Il sesto senso”, e lo scrittore Stephen King. A seguire, per il ciclo “I 7 volti della paura”, sarà proposto un film collegato al genere Horror, “Veronica” dello specialista Paco Plaza, inquietante storia di evocazioni spettrali ispirata a un reale fatto di cronaca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *