Vai al contenuto

Stasera in TV:”The Good Doctor”. I casi clinici del dottor Shaun Murphy

Stasera in TV:"The Good Doctor". I casi clinici del dottor Shaun Murphy Stasera in TV:"The Good Doctor". I casi clinici del dottor Shaun MurphyNei giorni della campagna di raccolta fondi per la FIA, Fondazione Italiana per l’Autismo, in prima visione assoluta, su Rai2 due nuovi episodi di “The Good Doctor”, stasera alle 21.20. Protagonista il giovane dottore Shaun Murphy che presenta sintomi legati allo spettro autistico.

Nel primo, dal titolo “Amore e morte”, Shaun tenta in tutti i modi di rendere appagante la relazione con Carly. Grazie ai consigli della dottoressa Lim riuscirà nel suo intento. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre.

Nel secondo episodio “L’influencer”, Shaun si cimenta con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane donna, Kayley, dopo essersi sottoposta alle visite di tantissimi specialisti, non riesce a risolvere un fastidioso problema che riguarda il cavo orale e la gola. Per il dottor Murphy è una grande sfida, perché potrebbe risolvere un caso che per tanti altri camici bianchi è rimasto un mistero.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend