Società
Oggi in TV: “”L’Italia che fa” è su Rai2 con Veronica Maya”. Storie, progetti, desideri di chi si impegna per gli altri, guarda al futuro e cerca di ripartire
I temi della prima settimana di “L’Italia che fa”, in onda dal lunedì al venerdì, alle 16.10, saranno: riqualificazione delle periferie, affido familiare, reinserimento lavorativo di minori detenuti e violenza sulle donne declinati attraverso progetti [Leggi tutto]