“Il Re Leone” in live action torna nelle sale The Space Cinema a prezzo speciale

orna l’appuntamento speciale con gli Happy Days che The Space Cinema dedica agli appassionati del grande schermo. Ogni lunedì martedì un titolo al prezzo speciale di 3,50€. Questa settimana sarà la volta del Re Leone, l’affascinante rifacimento in live action dell’omonimo classico di animazione Disney del 1994 con le voci di Marco Mengoni ed Elisa. Appuntamento nei multisala The Space Cinema selezionati il 14 e 15 ottobre prossimi.

Le immagini del nuovo Re Leone proporranno delle sorprese, la trama, invece, rispetterà interamente quella del 1994: Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, è pronto a macchiarsi di qualsiasi delitto pur di prendere il potere anche con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.

Per conoscere la programmazione di Happy Days basta consultare la lista dei multisala aderenti all’inziativa, a questo link, e acquistare le prevendite per assistere al Re Leone al prezzo speciale di 3,50€, sia dal sito che attraverso la nuova applicazione mobile del circuito.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi