Vai al contenuto

Oggi in tv ancora in compagnia de la “La Volta Buona”

Dal 27 dicembre Caterina e il suo salotto

Oggi in tv ancora in compagnia de la "La Volta Buona"

Nella settimana del Natale, “La Volta Buona” con Caterina Balivo fa compagnia ai telespettatori tutti i giorni, da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre, su Rai 1 dalle 14.00 alle 16.00. Come di consueto, tanti gli ospiti provenienti dal mondo del cinema, della tv e della musica, che saranno ospitati nel salotto pomeridiano. Ad aprire la settimana, mercoledì 27 dicembre, l’immancabile commento a “Ballando con Le Stelle”, insieme a Rossella Erra e Simone Di Pasquale. Inoltre, raggiungeranno lo studio anche i primi tre classificati alla finale di “The Voice Kids”. Giovedì 28 dicembre sarà invece ospite Gerry Calà, mentre, venerdì 29 dicembre il comico Maurizio Battista e, dal mondo della cucina, Giusi Battaglia e Giorgio Barchiesi. Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Grande attenzione come sempre, alle storie della gente comune e all’attualità.

Il 30 ottobre 2018 esce in libreria il primo romanzo di Caterina Balivo, Gli uomini sono come le lavatrici.

Il 29 maggio 2020, dopo 350 puntate, annuncia che abbandonerà Vieni da me per dedicarsi ad altri progetti professionali e personali. Farà ritorno sulla rete il 29 gennaio 2021 nelle vesti inedite di giurata della seconda edizione dello show Il cantante mascherato. Dal 29 marzo 2021 entra nel mondo dei podcast con Ricomincio dal NO prodotto da Chora, podcast company diretta da Mario Calabresi. Nel febbraio del 2022 viene riconfermata giurata nello Show Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Nell’estate 2022 torna in Rai per condurre il talk show Help – Ho un dubbio.

Dall’11 settembre 2023 torna, su Rai 1, per condurre il talk show La volta buona, evoluzione di Vieni da me ed erede di Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone.

Appuntamento assolutamente da non perdere con un programma dove si uniscono organicamente intrattenimento e approfondimento.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend