Vai al contenuto

Stasera in tv arriva “Il velo nuziale-Una dolce attesa”

Novità in arrivo per Avery

Stasera in tv arriva "Il velo nuziale-Una dolce attesa"
Le storie delle tre amiche Avery, Emma e Tracy tornano in prima visione assoluta con “Il velo nuziale-Una dolce attesa”, in onda domenica 7 luglio alle 21.00 su Rai 2. Dopo aver trovato il grande amore ed essersi sposate, grazie al potere speciale del velo nuziale, le amiche nei tre prossimi tv-movie dovranno affrontare gioie e problemi della vita matrimoniale. Protagonisti di questo tv-movie sono Avery e Peter, ormai felicemente sposati, che stanno ristrutturando la casa dei loro sogni, anche se i lavori si prospettano più difficili del previsto. Nel frattempo, Avery è alle prese con un nuovo direttore che ha una visione dell’arte completamente differente dalla sua e Peter è determinato a portare avanti il proprio programma di arte nelle scuole. Tutto, però, prende una piega diversa quando Avery scopre di essere incinta.
La trilogia de Il velo nuziale vede al centro tre amiche dai tempi del college: la curatrice museale Avery (Lacey Chabert), Emma (Autumn Reeser) e Tracy (Alison Sweeney). Le tre spesso si ritrovano per compiere dei viaggi insieme. Durante una vacanza a Los Angeles, le amiche s’imbattono in un negozio di antiquariato, dove restano colpite da un antico velo nuziale che secondo una leggenda avrebbe il potere di far incontrare il vero amore a chi lo tiene con sé. Le tre decidono di comprarlo insieme: nel corso della trilogia se lo passeranno di mano in mano, scoprendo che la leggenda non è così fantasiosa.
Il cast della trilogia ha come protagoniste tre attrici note sul piccolo schermo: Lacey Chabert è stata protagonista della serie di film-tv Crossword Mysteries, Reeser è nota soprattutto per essere stata Taylor in The O.C. e Sweeney ha recitato nella soap opera Il tempo della nostra vita. Presente, nel secondo film-tv ambientato in Italia, anche Paolo Bernardini e Dora Romano.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend