Vai al contenuto

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Chesarà…”

Lavoro e altri temi d’attualità

Stasera in tv torna l’appuntamento con "Chesarà…"

Con l’analisi delle notizie più rilevanti della settimana, sabato 20 aprile alle 20.15 torna su Rai 3 “Chesarà…”, il programma con Serena Bortone che aprirà la puntata con un’intervista al segretario generale della Cgil Maurizio Landini, per commentare la manifestazione nazionale tenutasi proprio sabato mattina, a Roma. Subito dopo, un monologo dello scrittore Antonio Scurati incentrato sui contenuti del 25 aprile, ormai alle porte. A seguire, i commenti sull’attualità con in studio, Tiziana Ferrario, Tonia Mastrobuoni, Incoronata Boccia, Francesca Fialdini, Francesco Specchia e Gene Gnocchi, oltre alla cantante Tosca, che si esibirà con un suo pezzo. In scaletta, poi, un’intervista a Walter Veltroni. 

Domenica 21 aprile la puntata di “Chesarà…” si aprirà invece, con un’intervista a Giampiero Mughini, a partire dalla sua “Controstoria dell’Italia” in libreria. Per tutti gli aggiornamenti sulle notizie di politica e società, saranno poi in studio: Marco Tardelli, Davide Desario, Mariolina Sattanino, Simone Ficicchia e Leo Gullotta, oltre a Giovanna Botteri, collegata da Parigi.
Chesarà… è un programma televisivo italiano di genere talk show e rotocalco, in onda il sabato e la domenica nella fascia dell’access prime time di Rai 3 dal 23 settembre 2023 con la conduzione di Serena Bortone. Il programma viene trasmesso in diretta presso lo studio 2 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Roma.

Il programma è nato per sostituire i programmi Le parole condotto da Massimo Gramellini (passato su LA7 con il nuovo programma In altre parole) e Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio (passato su Nove, sotto la proprietà della Warner Bros. Discovery), andati in onda rispettivamente nelle serate del sabato e della domenica. Il programma va in onda nella fascia dell’access prime time di Rai 3 il sabato dalle 20:15 alle 21:50 e la domenica dalle 20:00 alle 20:55 (o, in alcune occasioni, alle 21:20) e vede alla conduzione la giornalista Serena Bortone.

Appuntamento imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend