Approfondimento
Stasera in tv Il violoncello di Dindo con l’Orchestra Rai
Sul podio il lettone Andris Poga È il grande violoncellista torinese Enrico Dindo il protagonista del concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai in programma giovedì 1° febbraio alle 20.30 all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, [Leggi tutto]